Medicina e chirurgia estetica in pillole
In cima alle richieste di chirurgia estetica, in Italia e nel mondo, resta sempre l’intervento di ingrandimento del seno.
E tu cosa aspetti?
È l'intervento che consente di ottenere l'aumento di volume del seno grazie al posizionamento di protesi mammarie. E' indicato qualora il volume sia inadeguato rispetto al fisico della paziente
Il ritocco
Il trattamento medico estetico piu' richiesto per cancellare le rughe della fronte..e non solo
Labbra sensuali
Scopri come e' facile avere labbra piu' carnose e sensuali con l'utilizzo di acido ialuronico.
Bastano pochi minuti
E' la stagione giusta! Cosa aspetti
La liposuzione è senza dubbio tra i primi 3 interventi più richiesti al mondo. La sedentarietà, le abitudini alimentari sbagliate e lo stress sono tra le principali cause che portano all’accumulo di grasso corporeo che altera la silhouette; tale intervento è il trattamento chirurgico che permette di rimuovere i cuscinetti adiposi che alterano l’armonia del corpo.
Il tuo chirurgo
Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Torino.
Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria
Abilitazione all'esercizio della Professione Università degli Studi di Torino.
Iscritto all'Albo dei Medici della provincia Torino.
Chirurgo Maxillo Faciale presso scuola di specializzazione Universita' degli studi di Torino
Chirurgia Plastica Estetica Morfodinamica
Istituto di Chirurgia Plastica
Scuola di Specializzazione, -Master in Chirurgia Plastica Estetica Morfodinamica, Prof. L. Donati - Università degli Studi di Milano.
Pratica la professione presso gli studi di Torino, Milano, Cagliari e Verona.
Esistono delle soluzioni a bassa efficacia ed alta efficacia, ma in entrambi i casi è necessario seguire una corretta alimentazione, per questo il Dottor Riccardo Mazzeo si avvale nei suo studio medico di nutrizionisti altamente specializzati.
Da sempre, lo scopo della medicina estetica è quello di perseguire una bellezza naturale. Quindi niente labbra a canotto o zigomi che sembrano non conoscere la legge di gravità: le richieste dei pazienti sono evidenti, richiedono esiti che non facciano trasparire l’intervento del medico estetico.
In cima alle richieste di chirurgia estetica, in Italia e nel mondo, resta sempre l’intervento di ingrandimento del seno.