News
- 11 ottobre 2017
-
Dagli U.S.A Maschera a led per fotobiostimolazione
Il trattamento con la maschera LED sfrutta la naturale energia della luce per stimolare, rigenerare, bilanciare e disintossicare le cellule della pelle, senza controindicazioni, senza calore e senza dolore. Il trattamento Led garantisce una bioristrutturazione naturale, combattendo direttamente i danni provocati dall’ invecchiamento attraverso l’emissione di una luce monocromatica senza effetto termico.
- 24 luglio 2017
-
Viso piu' giovane: i trattamenti last mnute che si possono fare anche in estate
Non è mai troppo tardi per prendersi cura della pelle. Nemmeno quando si tratta di medicina estetica. Ora possibile sceglieretrattamenti soft che accompagnano la pelle nel suo processo di maturazione e invecchiamento in maniera gentile. Trattamenti che sono ideali anche per prepararla al sole e al caldo dell’estate e a un’abbronzatura più sicura, uniforme e luminosa. I passi fondamentali da compiere prima delle vacanze sono due: rinnovare e idratare. E si compiono sottoponendosi a interventi last minute di peeling e medicina rigenerativa.
- 9 luglio 2017
-
SCOPRI DOPO GLI ANTA COME LA PELLE CEDE
Dopo i 40 anni, i cambiamenti nella zona T del viso siano diversi tra uomini e donne e quindi si rende necessaria una personalizzazione dei trattamenti di medicina estetica.
Per esempio, le donne, molto spesso tendono a perdere la massa ossea, molti pensano che la maggior parte dei cedimenti, nella zona del triangolo nasale, siano dovuti ad una diminuzione di collagene ed elastina, stiamo parlando di quella zona dove spesso compaiono quelle odiatissime rughe glabellari che si possono attenuare ricorrendo al botox. Negli uomini, è diverso, cedono principalmente le guance, questo implica la comparsa delle rughe naso-labiali. - 30 giugno 2017
-
Pancia: addio ai rotolini con la Criolipolisi
Per contrastare i cedimenti e per dare tonicità ai tessuti, la soluzione più innovativa si chiama Criolipolisi Medica.
La criolipolisi scolpisce il corpo in un tempo breve, eliminando gli inestetismi dovuti all’accumulo localizzato di grasso, basandosi sulla crioterapia delle cellule adipose. - 28 giugno 2017
-
I 7 trends di chirurgia estetica e medicina estetica del 2017
Medicina estetica al top: “ Nel 2017 a crescere saranno sia il botulino sia i filler principalmente a base di acido ialuronico. Se utilizzato da mani esperte, non causa quell’effetto “paralizzante” di cui spesso si parla in modo improprio”. Per quanto riguarda i filler, utilizzati sempre sul volto per riempire e spianare le rughe oppuer per dare volume alle labbra, arrivano quelli di lunga durata: molecole appositamente studiate per allungare i tempi di durata dell’effetto, che possono arrivare fino a 18 mesi, non sarà più necessario il ritocchino ogni 6 mesi, ma bensì poco meno di una volta l’anno.